La Ternana Calcio e Macron hanno presentato le nuove maglie che i rossoverdi indosseranno nella prossima stagione 2018-2019.

La maglia Home rispetta il classico rossoverde a bande verticali con un particolare effetto verde sfumato sulle maniche. Il collo è a polo, nero, con bordi in maglieria. La divisa si completa di shorts neri con dettagli rossoverdi sul bordo coscia e calzettoni neri con il bordo alto composto da due righe orizzontali rossoverdi.

La versione Away è bianca con due bande verticali centrali rossa e verde, colori che vengono proposti in alternanza nei bordi manica. Shorts bianchi con dettagli rossoverdi e calzettoni bianchi, uno con banda verticale rossa, l’altro verde, completano la divisa ‘da trasferta’.

Infine la Third a girocollo e completamente verde con richiami rossi nel bordo del collo e nei bordi manica. Il particolare grafico di questa maglia è nel dettaglio del logo del club, la Viverna, mitica creatura simile al drago, inserita in grafica sublimatica sul petto, lato cuore. La divisa si completa con shorts verdi e calzettoni verdi, entrambe con bordi rossi.

Insieme alle tre maglie 2018-2019, è stata anche presentata la prima maglia del portiere che è ‘total black’ con bordi rossoverdi sul girocollo, nei bordi manica e nel bordo superiore dei calzettoni. Sul petto, anche in questo caso, il dettaglio grafico della Viverna estrapolato dal logo della Ternana Calcio.

Scrivi un commento